Igor Checchini

0.00

Una frequenza di 9 Hz al secondo apre le porte verso il nostro viaggio partendo da uno stato di quiete. Questa frequenza stimola le onde alfa, associate alla calma e rilassamento a livello conscio, che vanno dagli 8 Hz ai 14 Hz.

Molto presto, la radio a 440 Hz ci guida verso il mondo moderno: qualcuno sente una differenza di sensazione interna nel passaggio?

 

0.18 

La scelta dei suoni all’interno del brano vuole evidenziare quali sono le frequenze che ogni ascoltatore riconosce come “piacevoli” o “sgradevoli”.

A ciascun ascoltatore la libertà di scegliere. 

 

0.33

La voce guida ci induce a ri-entrare in uno spazio di pace e di silenzio. 

 

0.54

Il mantra sanscrito KODOISH, KODOISH, KODOISH ADONAI TSEBAYOTH chiama protezione e risveglio (tr. Santo, Santo, Santo è il Signore delle entità di Luce).

 

1.03

La nostra “ricetta di attivazione alla telepatia” sotto forma di  preghiera musicata. 

Attraverso la verbalizzazione attiviamo il nostro emisfero sinistro per comunicare con Dio, con l’Universo, con il nostro Sé Superiore; attraverso i suoni, il nostro emisfero destro fa “parlare” il nostro istinto, la parte irrazionale.

Ci sincronizziamo focalizzando la nostra attenzione sul cuore e respiriamo.

Consacriamo il nostro spazio, visualizzando il nostro fiore multidimensionale preferito (il fiore della Vita, rosa multidimensionale, loto…).

Con una pratica costante potremo avere dei frutti a metà tra il divino e l’umano.

Ricordiamoci di essere presenti, radicati, svegli e presentabili allo spirito portando alto il nostro autovalore: siamo degni e belli così come siamo stati creati.

 

2.22

Lo senti questo nuovo codice che si sta scaricando – download – e arriva a noi attraverso la nostra pelle?” 

La pelle, secondo la medicina cinese (MTC), è connessa ai polmoni e all’intestino crasso. Attraverso questa triade respiriamo la vita, ci difendiamo dalla tossicità e gestiamo gli scambi tra esterno e interno. 

Siamo un codice d’Amore.

 

3.13

Una sequenza numerica all’interno di un circuito disegnato dal radiestesista Simone Barbieri, è stata l’ispirazione per creare il contenitore dell’assolo di batteria.

La sequenza indica il giro armonico (5=sol; 6=la;  7=si; 8=do).

Un crescendo costante basato sulla metrica di 12/8 che caratterizza tutto il brano.

La traduzione in ritmo e melodia di un sistema numerico è una pratica usata da sempre per connettere il “Come Sopra, Così Sotto” (cit Ermete Trismegisto): i numeri sono lo specchio della geometria dell’universo.

Centrati nel cuore e ascolta il tuo respiro. 

 

5.31

Si ritorna alla nostra preghiera cantata per ricordarci che una pratica quotidiana di consapevolezza porta ad elevarci e lo facciamo con una risata che è una delle frequenza più benefiche e gratuite che possiamo usare per rafforzare il sistema immunitario perché produce beta endorfine. 

(v. “La tribù dei nasi rossi – il fracasso proibito” di Elisa Naike Blecich*)

 

5.51

Un ultimo augurio per tutti noi che siamo formati da milioni e milioni di “granelli: scegliamo un nuovo modo di vivere la vita e interrompiamo la lotta verso la realtà che noi definiamo ingiusta. 

Abbiamo cercato di scappare o ci siamo addirittura paralizzati di fronte ai problemi che credevamo essere irrisolvibili. 

Lo abbiamo imparato a nostre spese attraverso malesseri, malattie, picchi di stress fisici e mentali.

La nostra (degli autori, ndr) personale esperienza ci ha mostrato che un esercizio costante di meditazione, telepatia, abbandono al relax e profonda gratitudine alla vita per il semplice piacere di esistere, aumenta lo spazio di obiettività.

Facciamo in modo che il vecchio modello di sconforto che allontana dalla speranza, svanisca per lasciare posto ad un modello di ringraziamento per quello che già c’è: la vita.

 

L’ esperimento di creazione musicale e artistica è stato condotto da:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

  • Igor Checchini per la parte musicale

 

  • dal pittore Viktor Ortix che ha portato a compimento l’opera d’arte canalizzata a Dallas, Texas con tecnica “INDIA INK and SPRAY PAINT”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

RINGRAZIAMENTI

Simone Barbieri per il suo circuito 5G spiegato a questo link e scaricabile qui

 

Share